La fiera degli animali domestici di Shanghai Asia si è conclusa perfettamente

2024/08/26 21:40

La fiera degli animali domestici di Shanghai Asia si è conclusa perfettamente

La scorsa settimana si è conclusa a Shanghai l’Asia Pet Show, una fiera internazionale molto attesa nel settore degli animali da compagnia.

Alcuni dei nostri dipendenti commerciali e tecnici hanno partecipato alla mostra. Nel sito espositivo, l'area espositiva era gremita di visitatori del settore e clienti provenienti da diversi paesi in patria e all'estero si sono scambiati opinioni sulle prospettive di sviluppo dell'industria degli alimenti per animali domestici e sulla tecnologia di produzione degli alimenti per animali domestici.

In qualità di produttore professionale di macchinari per alimenti per animali domestici, la nostra azienda ha anche dimostrato la nostra tecnologia di produzione unica e la nostra esperienza progettuale a clienti di vari settori, ottenendo ampi elogi da parte dei clienti.

Non vedo l'ora di vedervi alla prossima mostra. Quest'anno la nostra azienda parteciperà anche alla fiera zootecnica russa e alla fiera di Canton. Non vedo l'ora di incontrarti

La fiera degli animali domestici in Asia a Shanghai.jpg